ARTEINBICI > Programmi >
Compleanno CM-Fi
(10-10-2003)
HOME Intro Programmi Dokumenta Materiala Etc

Fervono i preparativi per il 1° compleanno di CM Firenze,

che sarà festeggiato il 10 ottobre prossimo, venerdì, dopo aver celebrato la canonica Massa mensile, con partenza alle ore 18 da Piazza Santissima Pedalata (ex-Annunziata). Si invitano tutti il ciclo-muniti (nazionali, terrestri ed exta), a calare nuovamente su Firenze per condividere il fascino ciclistico di questa meravigliosa città d'arte e di Social Forum, di autobìscheri e di massoni. Il Ristoro prevede una cena autogestita al modico prezzo di 4 euro, eventi frivoli e ciclo-culturali e un austero pernotto in sacc'apelo. Eventuale pedalata a sorpresa nel giorno seguente (leggi sabato 11). La festa è prevista al CPA Fi-sud, Via Villamagna 27a (piazza Gavinana), loco ben noto alla Massa di Disertori dello scorso novembre. Chiunque desideri aderire, esibire, performare, installare o diffondere in loco, è pregato di annunciarlo in tempo per essere citato nel programma (mai definitivo) che verrà diffuso il 24 settembre. Comunicare adesioni e intenzioni all'indirizzo del Comitato Festeggiamenti Compleanno: cofecocm@ chiocciola yahoo.it.

"Allegra e veloce è la nostra rivoluzione" (Maiakowskij)

Comitato Festeggiamenti Compleanno CM -Fi

Morte e ipotetica resurrezione del Compleanno CM-Fi

Il Comitato Festeggiamenti Compleanno CM -Fi (cofecocm@yahoo.it) è fiero di riferire che, il 23 ottobre, all'ora fissata per la riunione organizzativa, erano presenti 11 biciclette nell'area parcheggio del CPA-FI-Sud, pari circa al 2O % degli individui ivi convenuti per tutt'altri motivi (privati, sociali o politici che fossero). L'altissima percentuale delle biciclette (2O %) rappresenta un innegabile successo ciclistico. Parimenti innegabile, appare l'insuccesso del progetto festaiolo del Ns. Comitato. Di tutti gli individui convenuti, due (2) soltanto ne sapevano qualcosa. Inoltre, erano lì per amor di festa e della bici, più che della cronologia compleannistica. I suddetti (2) individui, in effetti (2) immigrati, si sono subito dichiarati estranei alla logica emotiva dei compleanni, tanto cara (e spesso unica) occasione conviviale delle locali consorterie tra ex-compagni di scuola. I suddetti (2) individuii sono immediatamente dichiarati insisponibili ad assumersi e ad auto-gestirsi (in 2) il mazzo organizzativo di una serata. Di conseguenza, e senza rimpianti, crolla l'ipotesi "Compleanno CM al CPA". L'ex- "Comitato Festeggiamenti Compleanno CM -Fi" si dichiara perciò, ufficialmente disciolto. Parimenti, si estingue l'account cofecocm chiocciola yahoo.it.

Appare ragionevole l'ipotesi che la tendenza compleannista di CM-Firenze presenti una Torta Ciclabile, e/o rifornimenti ai ciclisti, alla mutevole Massa fiorentina del prossimo 10 ottobre (ore 18 da Piazza SS Pedalata). Sia che tale coincidenza compleannista si verifichi o meno, il disciolto ex-Comitato si impegna comunque, a liquidare la totalità dei propri fondi in 1 (una) bottiglia di prosecco, da offrirsi gratis al popolo ciclistico. Per chi non beve a canna (e per i provvidi collezionisti di modernariato sovversivo) sarà disponibile pure una serie limitatissima e numerata di bicchieri di plastica, ciclisticamente griffati CM.

l' ex- Comitato Festeggiamenti Compleanno CM -Fi

HOME Intro Programmi Dokumenta Materiala Etc
www.hypertextile.net/ARTEINBICI
E-mail

HyperTextile.net